27/04/10

Una tesi cosmetica

So di aver trascurato un pò questo blog e mi spiace sia per chi mi segue sempre, sia perché per un pò ho dovuto mettere da parte questa passione ma credo che il motivo che mi ha portato lontano dal pc ne valesse la pena... adesso che è ufficiale, sono contenta di dirlo proprio su questo blog: per ottobre è prevista la mia laurea e la tesi avrà il seguente titolo...

"NUOVE TENDENZE NELL'ECO-BIO COSMESI:
LA DIVERSIFICAZIONE COME STRATEGIA DI SVILUPPO.
CASI STUDIO: L'ORÉAL E YVES ROCHER"
,
Incrociate la dita per me!
.

6 commenti:

  1. che bello!! Caspita una tesi meravigliosa e davvero interessante! ;) tienici informate! e In bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  2. Grazieeee!!!! Ci tenevo davvero tanto preparare una tesi sul mercato cosmetico ma ho faticato moltissimo per trovare materiale... però ce l'ho fatta, adesso non mi resta che metterla nero su bianco! :-)

    RispondiElimina
  3. Incrocini con sorriso per te :)
    Ti aspettiamo :)

    RispondiElimina
  4. L'argomento lo ritengo moolto interessante! Ottima scelta! In bocca al lupo,ma non trascurarci troppo però,ti avevo appena "scoperta"! :/

    RispondiElimina
  5. hai ragione Dony... da domani che tornerò sui libri per preparare il mio ultimo esame, sarò costretta a stare a casa e quindi davanti al pc... insomma, non vi libererete di me! ;-)

    RispondiElimina
  6. Ciao scusa il disturbo, ho trovato questa pagina su internet io quest anno ho l esame di maturita e vorrei fare la tesina su yves rocher potresti darmi un aiuto??

    RispondiElimina