29/05/10

Kiko - Eyes&Lips struccante


  • Marca: Kiko
  • Nome: Eyes&Lips struccante
  • Categoria di appartenenza: Struccante bifasico per occhi e labbra
  • Pregi: Rimuove anche il trucco waterproof, delicato sugli occhi, è sufficente una piccola quantità di prodotto per struccare efficacemente.
  • Difetti: Come tutti i prodotti Kiko, un grande difetto è la reperibilità visto che si possono acquistare solo on-line o nei negozi monomarca che nella mia città si trovano soltanto all'interno di alcuni centri commerciali.
  • Il rivale: Struccante bifase 2 in 1 speciale waterproof di Garnier. Fa parte della linea di prodotti CleanSensitive e promette di struccare in profondità e di rimuovere efficacemente anche il trucco waterproof garantendo delicatezza anche per le pelli più sensibili. Da provare!
  • Opinione personale: Questo prodotto Kiko è stato l'unico struccante, insieme all'olio d'oliva, che mi ha permesso di struccarmi con grandissima semplicità e delicatezza senza provare nessun fastidio né bruciore agli occhi. La sua consistenza oleosa permette di struccare anche il trucco waterproof ed è sufficiente una quantità davvero piccola di prodotto per ottenere un risultato efficace. Un avvertimento... non utilizzarlo sul viso perché potrebbe essere comedogenico.
  • Lo consiglio? Si!

4 commenti:

  1. Angela,ma dove sei finita? MI MANCHI! :(

    RispondiElimina
  2. E' vero, in questo periodo sono davvero imperdonabile per quanto sto trascurando il mio blog ma martedì ho il mio ultimo esame all'università ed è veramente tosto! :-( Tra qualche giorno potrò, finalmente, recuperare tutto il tempo perso!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina