26/03/10

Garnier Ultra Dolce - Maschera all'olio di noce e foglie di pesco


  • Marca: Garnier Ultra Dolce
  • Nome: Maschera all'olio di noce e foglie di pesco
  • Categoria di appartenenza: Maschera lisciante rilassante da risciacquare
  • Pregi: Districante, nutriente, rende i capelli più fluidi e lisci
  • Difetti: Può appesantire i capelli normali o tendenti al grasso
  • Il rivale: Maschera all'henné e aceto di mora di Garnier Ultra Dolce. Questa maschera è più leggera rispetto quella all'olio di noce e foglie di pesco per questo può risultare meno adatta per i capelli davvero secchi
  • Opinione personale: Questa maschera è indicata per i capelli aridi e crespi ma io la utilizzo nonostante i miei siano in realtà normali. Rende i capelli molto più pettinabili, dona una grande morbidezza, permette di tenere a bada l'effetto crespo ed in più ha un profumo davvero delizioso, il che non guasta mai! Si utilizza sui capelli umidi lasciandola in posa per 3 minuti ma in un periodo in cui miei capelli sono stati un pò secchi, l'ho utilizzata come impacco ossia applicata sui capelli asciutti e lasciata in posa per almeno un'ora. Dopo un accurato shampoo, i capelli sembravano rinati!
  • Lo consiglio? Si, è una coccola che è un vero piacere concedersi!

2 commenti:

  1. Sto pensando di acquistarla dato che fino ad adesso ho letto molti commenti super-positivi!!

    RispondiElimina
  2. Te la consiglio... in estate, quando i capelli tendono a seccarsi di più, può rivelarsi un vero toccasana! ;-)

    RispondiElimina